NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics, in arrivo un raggruppamento azionario

di Edoardo Fagnani 8 ago 2012 ore 15:24 Le news sul tuo Smartphone
Cell Therapeutics ha annunciato che il consiglio di amministrazione ha approvato un raggruppamento azionario per rientrare in conformità con il prezzo minimo di chiusura del NASDAQ, pari a un dollaro per azione. Una volta entrato in vigore il raggruppamento, ciascuno degli azionisti riceverà una nuova azione ordinaria della società per ogni cinque azioni in possesso.
Il raggruppamento azionario dovrebbe entrare in vigore il 2 settembre 2012. Le azioni ordinarie verranno negoziate e raggruppate sul Mercato Telematico Azionario in Italia a partire dal 3 settembre e sul NASDAQ negli Stati Uniti a partire dal 4 settembre.

Sul NASDAQ le contrattazioni delle azioni ordinarie saranno riportate sotto il simbolo "CTICD" per informare gli investitori in merito al reverse stock split. Il simbolo di quotazione "CTIC" dovrebbe essere usato nuovamente a decorrere dal 2 ottobre 2012. Il simbolo della società su MTA non verrà modificato a seguito del raggruppamento azionario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cell therapeutics