NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics, aumenta il rosso nel primo trimestre del 2014

A fine marzo Cell Therapeutics poteva contare su risorse finanziarie per 50,6 milioni di dollari. Per il 2014 il management prevede una perdita operativa compresa tra i 45 milioni e i 50 milioni

di Edoardo Fagnani 30 apr 2014 ore 06:47
Cell Therapeutics ha chiuso il 2013 con ricavi per 1,41 milioni di dollari, in aumento rispetto agli 1,13 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno.
La perdita operativa è cresciuta da 18,52 milioni a 27,66 milioni di dollari, in conseguenza all'incremento delle sprese amministrative e dei costi di ricerca e sviluppo per la sperimentazione dei farmaci.
Lo scorso trimestre Cell Therapeutics ha contabilizzato una perdita netta di 29 milioni di dollari, cifra che si confronta con i 19,38 milioni dei primi tre mesi dello scorso anno.

cell-therapeuticsA fine marzo Cell Therapeutics poteva contare su risorse finanziarie per 50,6 milioni di dollari. Il management ha ricordato che entro la metà dell'anno la società potrebbe contare su risorse per 20 milioni di dollari correlate agli sviluppi dell studio PERSIST-1, previsti dal contratto siglato con Baxter International.

Per il 2014 il management di Cell Therapeutics prevede una perdita operativa compresa tra i 45 milioni e i 50 milioni di dollari, al lordo delle spese relative a forme di remunerazione non monetaria e di altre spese.
Il management ha ricordato che molti fattori potranno influenzare i risultati finanziari per il 2014, tra i quali la crescita delle vendite e la definizione dei tassi di rimborso di PIXUVRI nell’Unione Europea, nonché la velocità a cui verranno arruolati i pazienti per gli studi clinici su pacritinib.

Tutte le ultime su: cell therapeutics , primo trimestre 2014
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.