NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics commenta la sospensione del titolo

di Mauro Introzzi 12 feb 2009 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone
I vertici del gruppo farmaceutico hanno commentato in una nota la sospensione, a tempo indeterminato, del titolo dalle contrattazioni avvenuta nella giornata del 10 febbraio scorso. Una sospensione arrivata sia a Piazza Affari che al Nasdaq.

Il management evidenzia che le azioni ordinarie della società sono state negoziate sull'MTA fin dal 2004 e che alla luce di tutto ciò il gruppo si è sempre conformato alle norme ed ai regolamenti della Consob e di Borsa Italiana. Negli anni, inoltre, Cell Therapeutics ha risposto a numerose richieste dei due organi per fornire chiarimenti aggiuntivi in merito all’attività societaria ed alla situazione finanziaria. Lo scorso 6 febbraio, infine, la società si è incontrata con la Consob.

Ora la società “attende indicazioni da Borsa Italiana e da Consob in merito a quali ulteriori informazioni debbano essere fornite o quali azioni debbano essere intraprese” perché le sue azioni siano nuovamente negoziate.

La società, infine, “ritiene di essere correntemente conforme a tutti gli obblighi di informativa societaria vigenti in Italia” e ritiene di essere “diligentemente impegnata a lavorare assieme a Borsa Italiana, a Consob ed al Nasdaq per far riammettere le proprie azioni ordinarie alla contrattazione su uno o entrambi i mercati”. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cell therapeutics