NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics annuncia transazione con gli azionisti

di Edoardo Fagnani 15 feb 2012 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone
Cell Therapeutics ha annunciato di aver sottoscritto un accordo transattivo ai sensi del quale la società biotech e alcuni dei suoi attuali dirigenti e amministratori hanno concordato di comporre la class action consolidata avente da oggetto strumenti finanziari, pendente presso il Tribunale Distrettuale statunitense del Distretto Occidentale di Washington.
Se la transazione verrà finalizzata, ciò comporterà che le rivendicazioni contro i dirigenti e gli amministratori verranno abbandonate senza la possibilità che le stesse possano essere nuovamente avanzate. Inoltre, sarà effettuato un pagamento di 19 milioni di dollari per comporre la class action, che Cell Therapeutics prevede sarà interamente corrisposto dai propri assicuratori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cell therapeutics