NAVIGA IL SITO

Cedolone Mediolanum (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 9 set 2019 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

banca-mediolanum_2Il settimanale finanziario ha intervistato Massimo Doris, numero uno di Banca Mediolanum. Secondo il manager "con i rendimenti negativi dei titoli di Stato avere vicino un consulente diventa fondamentale".

Doris vede con favore al nuovo assetto di Governo, che ha fatto calare lo spread, ma ha anche puntualizzato che ritiene che la vera scommessa sia quella di far ripartire il Pil.

L’amministratore delegato del gruppo della consulenza finanziaria si dice poi "ottimista sul risparmio gestito e annuncia un extra-dividendo". Una cedola definita "sostanziosa rispetto ai 40 centesimi per azione già indicati al mercato".

Per quanto riguarda le aspettative per fine anno, il manager ha dichiarato che Banca Mediolanum potrebbe "chiudere con una crescita rispetto al 2018, visto che l'ultimo trimestre dello scorso anno aveva risentito della crisi dei mercati".

Positiva è stata definita anche la composizione della raccolta netta, "con un forte peso in risparmio gestito".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum