NAVIGA IL SITO

CdR Advance Capital rileva crediti non performing da MPS

di Edoardo Fagnani 30 nov 2015 ore 07:35 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-della-ruotaCdR Advance Capital ha perfezionato, nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione promossa da CdR Securities, l'acquisto di crediti non performing dal Monte dei Paschi di Siena per un ammontare nominale di 17,4 milioni di euro. Di questi, 15,7 milioni risultano assistiti da ipoteca iscritta su di un compendio immobiliare a Milano.
L'operazione, conclusa verso un corrispettivo di 3,7 milioni di euro, verrà finanziata mediante l'emissione di notes sottoscritte dalla controllata Non Performing Assets.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdr advance capital

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »