NAVIGA IL SITO

CDR Advance Capital, riammissione delle azioni su AIM PRO

di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2021 ore 10:29 Le news sul tuo Smartphone

cdr-advance-capital_1CDR Advance Capital (ex Compagnia della Ruota), società quotata all’AIM Italia, ha comunicato di essere stata informata da Dama, AZ Partecipazioni e Gabriella Tua, titolari delle azioni di categoria B di CdR, circa la sottoscrizione con Stefano Taioli di un accordo vincolante per la realizzazione di una operazione che prevede la ridefinizione del modello di business della società, e la sua ripartenza operativa. L'operazione è anche finalizzata alla riammissione delle sue azioni alle negoziazioni sul segmento professionale AIM Pro dell'AIM Italia.

Con l'operazione, la società assumerà la nuova denominazione ABC Company e modificherà il proprio modello operativo sviluppando un modello di business misto tra holding di partecipazioni e società di consulenza.

CDR Advance Capital ha ricordato che per l'ammissione su AIM PRO è richiesto un flottante minimo del 10% tra almeno 5 investitori, anche non istituzionali. Le negoziazioni su AIM PRO sono accessibili ai soli investitori professionali. Non è richiesta la presenza dello specialista e la negoziazione avviene sulla base di un prezzo unico giornaliero, secondo il meccanismo d'asta. Il lotto minimo di negoziazione corrisponde a un controvalore di 5mila euro.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdr advance capital