NAVIGA IL SITO

CdR Advance Capital, ok ad acquisizione del 30,03% in 3P SIM

di Edoardo Fagnani 3 feb 2016 ore 17:17 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-della-ruotaBanca d'Italia ha autorizzato CdR Advance Capital ad acquisire una partecipazione del 30,03% in 3P SIM. L'operazione, che ha comportato un investimento complessivo di 300mila euro, è stata perfezionata di concerto con altri investitori che, unitamente a CdR Advance Capital, apporteranno le rispettive partecipazioni in un patto di sindacatoche controllerla societcon una partecipazione complessiva del 90,2%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdr advance capital

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »