CDR Advance Capital, i conti del primo semestre 2020
di Edoardo Fagnani 30 set 2020 ore 14:32 Le news sul tuo SmartphoneCDR Advance Capital (ex Compagnia della Ruota), società quotata all’AIM Italia, ha comunicato i risultati del primo semestre 2020, periodo chiuso con ricavi per 2mila euro e una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 85mila euro. Il management ha segnalato che, per effetto della scissione del proprio patrimonio a favore di Borgosesia, la società è rimasta inattiva nell’attesa di definire il conseguente processo di rifocalizzazione del proprio business. A fine giugno 2020 il NAV delle azioni di categoria A era pari a 0,0051 euro.
Il management di CDR Advance Capital ha segnalato che l’andamento della gestione per l’esercizio in corso risulterà significativamente influenzato dai tempi entro i quali i vertici concluderanno le attività volte al riposizionamento del business della stessa e dai risultati da questo prodotto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.