NAVIGA IL SITO

CdR Advance Capital annuncia investimento a Milano

di Edoardo Fagnani 1 feb 2018 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

cdr-advance-capitalCdR Advance Capital ha perfezionato attraverso la controllata Non Performing Assets, l’acquisizione di un veicolo societario proprietario di un immobile in Milano.

L’operazione, conclusasi nell’ambito di un processo di ristrutturazione finanziaria interessante il predetto veicolo, prevede un investimento massimo di un milione di euro.

Non Performing Assets ha contestualmente concesso a terzi un’opzione per l’acquisto del veicolo da esercitarsi entro il prossimo 28 febbraio 2019 verso un corrispettivo in grado di assicurare un provento netto di 300mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdr advance capital

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »