NAVIGA IL SITO

CdR Advance Capital acquisisce il controllo di Borgosesia

di Edoardo Fagnani 13 dic 2017 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_1CdR Advance Capital, attraverso CdR Replay, ha acquisito il controllo di Borgosesia (in liquidazione), grazie al positivo esito dell’Offerta Pubblica di Scambio, avente ad oggetto una azione Kronos per ciascuna delle massime 24.059.569 azioni ordinarie e di tutte le 894.412 azioni di risparmio Borgosesia.

Sulla base dei risultati definitivi sono state portate in adesione all’offerta 20.918.400 azioni ordinarie di Borgosesia, pari a circa il 53,87% del capitale, a circa il 68,85% dell’intero numero di azioni ordinarie emesse e a circa l’86,94% delle azioni ordinarie oggetto di offerta. A queste si aggiungono 31.721 azioni di risparmio di Borgosesia, pari a circa il 0,08% del capitale e a circa il 3,55% delle azioni di risparmio in circolazione e oggetto di offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdr advance capital , borgosesia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »