NAVIGA IL SITO

Cdp sblocca Progetto Italia. Arriva il via libera al piano (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 2 ago 2019 ore 06:32 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Il Sole24Ore ha fornito un aggiornamento su Progetto Italia. Il quotidiano finanziario ha scritto che la Cassa Depositi e Prestiti ha dato il via libera al piano che prevede il salvataggio di Astaldi tramite l’intervento di Salini Impregilo, con l’obiettivo di creare un grande gruppo italiano attivo nel settore delle costruzioni. “Il sigillo del board della Cdp, che ha un ruolo chiave nella vicenda, ha permesso al general contractor di aprire i lavori del proprio consiglio per preparare il documento finale da presentare al Tribunale di Roma per il salvataggio della società in crisi”, ha segnalato Il Sole24Ore.

Secondo il quotidiano finanziario resta ora da risolvere solo il nodo relativo al ruolo degli istituti di credito, su cui Salini Impregilo sta ancora lavorando.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo , progetto italia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »