NAVIGA IL SITO

Cdp sale al 7,1% in Telecom
 Italia/Tim (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 2 mar 2019 ore 10:47 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl settimanale finanziario, riprendendo un filing della Sec, indica che la Cassa Depositi e Prestiti continua a rastrellare azioni di Telecom Italia Tim. La CDP, con un serie di acquisti avvenuti tra il 15 e il 28 febbraio a un prezzo medio unitario di 0,53 euro, è salita dal 5,031% al 7,1% del capitale del gruppo telefonico "confermando le indiscrezioni secondo cui l'obiettivo finale sarebbe una partecipazione attorno al 10%".

Una quota che, secondo Milano Finanza "sarà determinante nell'assemblea del 29 marzo quando si affronteranno i due principali soci del gruppo, Elliott e Vivendi".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »