NAVIGA IL SITO

Cdp in Salini per salvare Astaldi (MF)

di Mauro Introzzi 14 feb 2019 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioIl quotidiano finanziario scrive che ieri, in serata, si è riunito il consiglio di amministrazione di Salini Impregilo per fare il punto della situazione sul dossier Astaldi. Il general contractor avrebbe varato la proposta definitiva, “che sarà presentata al Tribunale di Roma per evitare il commissariamento dell'azienda”. 

A questa intesa mancherebbero ancora le firme, ma in queste ore dovrebbe arrivare il comunicato per l’annuncio della presentazione dell'offerta. La proposta, secondo MF, “dovrebbe essere supportata dalla Cassa Depositi e Prestiti con l'ingresso direttamente nel capitale di Salini Impregilo”. Nel piano ci sarebbe poi “un rimborso per le banche ipotizzato in una forchetta compresa fra il 28% e il 33%”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.