NAVIGA IL SITO

Cattolica, l’affondo di Buffett: “Deluso dal cambio al vertice” (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 5 nov 2019 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni_1Il quotidiano economico scrive che Warren Buffett avrebbe manifestato con una mail al direttore generale di Cattolica Assicurazioni, Carlo Ferraresi (manager a cui sono state girate le deleghe dell’ex ceo Alberto Minali), il proprio disappunto “per il ribaltone al vertice della compagnia consumato, in maniera del tutto inattesa, la scorsa settimana e nell’arco di appena 24 ore”.

A scriverla, a valle del consiglio di amministrazione di giovedì 31 ottobre che ha deliberato il ritiro delle deleghe a Minali, il responsabile investimenti nel settore assicurativo di Berkshire Hathaway, Ajit Jain. Che ha concordato con Ferraresi un appuntamento negli Usa per la prossima settimana per un confronto diretto.

Il Sole24Ore ricorda che la holding dell’oracolo di Omaha è socia in Cattolica con il 9,047% del capitale: Buffett è entrato nella compagine azionaria nel 2017, quando è stata messa in vendita la quota all’epoca detenuta dalla Popolare di Vicenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cattolica assicurazioni , warren buffett

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »