NAVIGA IL SITO

Cattolica Assicurazioni, tribunale respinge richiesta di sospensione delibera assembleare

di Edoardo Fagnani 24 ago 2020 ore 15:39 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni_1Cattolica Assicurazioni ha comunicato che il Tribunale delle Imprese di Venezia ha depositato il provvedimento con il quale è stata respinta la richiesta di vari soci relativa alla sospensione della delibera dell’assemblea straordinaria del 27 giugno scorso, con la quale si dava delega al consiglio di amministrazione per l’aumento del capitale fino a 500 milioni di euro.

Cattolca Assicurazioni ha ricordato che il 4 agosto 2020 il CdA ha deliberato l’esercizio della delega in parte, vale a dire per 300 milioni di euro a favore di Generali e in parte per i restanti 200 milioni di euro a favore di tutti gli azionisti.

"L’operazione con Generali prosegue quindi come previsto dagli accordi a suo tempo stipulati e comunicati", ha precisato la compagni assicurativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cattolica assicurazioni