NAVIGA IL SITO

Cattolica Assicurazioni punta a rafforzare collaborazione con Berkshire Hathaway

di Edoardo Fagnani 12 feb 2018 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni-logoA margine del convegno Assiom-Forex che si è tenuto sabato 10 febbraio, l’amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni, Alberto Minali, si è detto fiducioso che la collaborazione con Berkshire Hathaway di Warren Buffett (il maggior azionista del gruppo) possa ulteriormente rafforzarsi.

Al contrario, il manager ha precisato che Cattolica Assicurazioni non procederà con investimenti diretti nelle operazioni di cessione di crediti deteriorati, preferendo “affiancarsi agli operatori specializzati” in questa attività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cattolica assicurazioni , warren buffett
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »