NAVIGA IL SITO

Rally di Cattolica Assicurazioni (che ha superato il prezzo dell'OPA Generali)

di Edoardo Fagnani 31 mag 2021 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni_1Cattolica Assicurazioni ha registrato la migliore performance di giornata al MidCap. Il titolo della compagnia assicurativa è balzato del 15,1% a 6,97 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata.

Il rally di Cattolica Assucurazione è stato sostenuto dalla decisione di Generali (-0,18%) di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente a oggetto la totalità delle azioni ordinarie della compagnia assicurativa quotata al MidCap. Per ciascuna azione di Cattolica Assicurazioni portata in adesione all’offerta, Generali offrirà un corrispettivo unitario pari a 6,75 euro, che incorpora un premio pari al 15,3% rispetto al prezzo ufficiale delle azioni Cattolica Assicurazioni rilevato alla chiusura del 28 maggio 2021 (6,055 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cattolica assicurazioni , generali