NAVIGA IL SITO

Cattolica, balza sull'ok all'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 29 giu 2020 ore 09:17 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni_1Cattolica Assicurazioni, dopo la chiusura della settimana scorsa in verde sulle notizie dell'accordo con Generali, ha aperto in borsa con un balzo positivo a quota 5 euro.

L'avvio di seduta, con un incremento del +1,6% rispetto alla chiusura di venerdì, ha visto il titolo correre senza sosta nei primi quindici minuti di contrattazioni. Attualmente, alle ore 9.30 l'azione, dopo aver segnato un massimo a 5,14, si trova in area 5,07 (+2,85%) con l'intenzione di testare la resistenza della prima mezz'ora di seduta.

L'approvazione da parte dell'assemblea dei soci all'aumento di capitale da 500 milioni di euro sembra gradito al mercato. L'accordo tra Cattolica e Generali che prevede una partnership industriale e commerciale, l'aumento di capitale promosso dalla stessa Generali e la trasformazione dell'azienda in società per azioni, sembra spingere il titolo al rialzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , cattolica assicurazioni
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »