NAVIGA IL SITO

Cattolica Assicurazioni, ok dei soci a trasformazione in SpA

di Edoardo Fagnani 31 lug 2020 ore 11:24 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni_1L’assemblea degli azionisti di Cattolica Assicurazioni ha approvato la proposta di trasformazione in società per azioni e conseguente adozione di un nuovo testo statutario.

La compagnia ha precisato che le modifiche statutarie proposte saranno efficaci, secondo la disciplina transitoria approvata, solo dopo l’autorizzazione da parte di Ivass e la conseguente iscrizione nel Registro delle Imprese, data dalla quale, per quel che riguarda la delibera di trasformazione, decorrerà il termine di 15 giorni per l’eventuale esercizio del diritto di recesso da parte dei Soci che non abbiano concorso all’approvazione della medesima deliberazione, alle condizioni già indicate.

Cattolica Assicurazioni ha segnalato che, dopo la trasformazione in società per azioni si potrà dare luogo a quanto previsto dall’accordo quadro con Generali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cattolica assicurazioni