NAVIGA IL SITO

Cattolica Assicurazioni, la Consob ufficializza l'ingresso di Warren Buffett

di Edoardo Fagnani 13 ott 2017 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni-logoLa Consob ha ufficializzato che il 5 ottobre la Berkshire Hathaway di Warren Buffett (tramite General Reinsurance) è diventata uno dei maggiori azionisti di Cattolica Assicurazioni con una quota del 9,047% del capitale.

La partecipazione è stata ceduta dalla Popolare di Vicenza in Liquidazione Coatta Amministrativa per il tramite di Quaestio Capital Management SGR, che, quindi, è uscita totalmente dalla compagnia assicurativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »