NAVIGA IL SITO

Cattolica Assicurazioni, esercitato il diritto di recesso per l'11,64% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 9 ott 2020 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni_1Cattolica Assicurazioni ha comunicato i risultati del diritto di recesso derivante dall'operazione di trasformazione della ragione sociale in società per azioni. Il diritto di recesso è stato esercitato dall'11,64% del capitale sociale per 20.294.811 azioni ordinarie ed un controvalore di 111.012.616,17 euro con un valore di liquidazione per azione pari a 5,47 euro.

Dal momento che le azioni oggetto dell’esercizio del diritto di recesso non oltrepassa il 20% meno un’azione del totale delle azioni emesse non si è verificata la condizione prevista per la relativa efficacia. Le azioni rinvenienti dal recesso saranno offerte in opzione ai soci in proporzione alle azioni detenute dagli stessi. La società infine rende noto di aver sottoscritto gli accordi attuativi con Generali, relativi alle sinergie tra i due gruppi e così si è verificata un'altra condizione sospensiva per l'esecuzione dell'accordo quadro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cattolica assicurazioni , generali

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »