NAVIGA IL SITO

Cattolica Assicurazioni cede le partecipazioni in IMA Italia e IMA Servizi

di Redazione Lapenna del Web 22 mar 2022 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni_1Cattolica Assicurazioni ha comunicato di aver perfezionato la cessione della partecipazione detenuta in IMA Italia, pari al 35% del relativo capitale, a Inter Mutuelles Assistance, per un importo pari a 9,7 milioni di euro.

Inoltre, la compagnia assicurativa ha comunicato di aver perfezionato la cessione della partecipazione detenuta, anche per il tramite di società controllate, in IMA Servizi, complessivamente pari al 10% del relativo capitale , a IMA Italia, per un importo pari a circa 166mila euro.

Cattolica Assicurazioni ha sottolineato che le cessioni comporteranno l’emersione di una modesta plusvalenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cattolica assicurazioni