NAVIGA IL SITO

Cattolica Assicurazioni in frazionale rialzo a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 11 set 2020 ore 16:29 Le news sul tuo Smartphone

cattolica-assicurazioni-logo Cattolica Assicurazione in positivo a Piazza Affari con un rialzo dello 0,29% a 5,235 euro.

Questo ottimismo nei confronti del titolo è dovuto al fatto che la compagnia assicurativa ha reso noti i risultati del primo semestre 2020, con una raccolta premi complessiva del lavoro diretto ed indiretto Danni e Vita in calo del 13,3%, per un valore di 2,84 miliardi di euro. Il semestre è così  archiviato con un utile adjusted in aumento del 16% rispetto al 2019, pari a 80 milioni.

I vertici del gruppo hanno confermato le stime già diffuse a febbraio e ribadite a maggio relative a un risultato operativo, per il corrente esercizio, compreso tra i 350 e i 375 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cattolica assicurazioni

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »