NAVIGA IL SITO

Castagna apre a BancoBPM-UBI Banca (MF)

di Mauro Introzzi 1 ott 2019 ore 05:45 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2Il quotidiano finanziario riprende le parole pronunciate ieri a margine di un convegno da Giuseppe Castagna, numero uno di BancoBPM. Il banchiere ha dichiarato che un’operazione di fusione con UBI Banca non è al momento all’attenzione del consiglio di amministrazione della banca, ma sarebbe “un'operazione che ha sicuramente un senso”.

Secondo quanto riporta MF, i prossimi saranno mesi decisivi per il gruppo BancoBPM: “tra la metà di novembre e la fine dell'anno è prevista la presentazione del nuovo piano industriale mentre nella primavera del 2020 l'assemblea sarà chiamata a nominare il nuovo consiglio di amministrazione”. Per questo secondo accadimento il board avrebbe già dato mandato all'head hunter Egon Zender di individuare le candidature. Saranno innanzitutto sondati i grandi azionisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , bancobpm