Casta Diva, proposto un dividendo ordinario
di Redazione Lapenna del Web 17 lug 2023 ore 08:29 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Casta Diva Group - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della comunicazione - ha proposto di ripianare le perdite non sospese relative all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022, facendo uso di riserve disponibili per l’importo di 4,03 milioni di euro e di distribuire un dividendo ordinario in parte in contanti, tramite la distribuzione di un importo pari a 0,02822 euro lordi per ogni azione in circolazione (utilizzando riserve disponibili) e in parte in natura attraverso l’assegnazione di azioni proprie in portafoglio, a valere sulle riserve disponibili e nel rapporto di un'azione ogni 100 azioni Casta Diva detenute.
La componente di dividendo costituita dall’assegnazione di azioni proprie è pari a 0,012 euro per azione, considerando il prezzo di chiusura delle azioni Casta Diva Group il 12 luglio 2023 (1,2 euro). Il dividendo complessivo sarebbe dunque di 0,04022 euro per azione, corrispondente a un dividend yield del 3,35%.
Lo stacco della cedola è previsto per lunedì 7 agosto 2023, con messa in pagamento dal 9 agosto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.