NAVIGA IL SITO

Casta Diva Group, i target al 2022

di Edoardo Fagnani 28 feb 2020 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

casta-diva-groupCasta Diva Group - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della comunicazione - ha approvato il nuovo piano industriale per il triennio 2020/2022.

Il piano, che non tiene conto di aventuali acquisizioni, prevede un target di 49,1 milioni di euro di valore della produzione e di 4,8 milioni di Ebitda a fine 2022. Inoltre, il piano prevede che Casta Diva Group possa ampliare, già a partire dal 2020, la propria attività in nuove aree di business finora non esplorate.

Per il 2019 Casta Diva Group indica un valore della produzione di 35,6 milioni di euro e un margine operativo lordo di 2,5 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: casta diva group
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »