NAVIGA IL SITO

Casta Diva Group entra nel segmento delle serie Tv

di Edoardo Fagnani 7 feb 2018 ore 17:11 Le news sul tuo Smartphone

casta-diva-logoCasta Diva Group, azienda attiva nel settore della comunicazione quotata sull'AIM Italia, ha annunciato che la controllata Casta Diva Pictures Libano è entrata nel mondo delle serie Tv con un investimento di 250mila dollari. L’investimento sarà sostenuto interamente dall’azienda senza attivare il canale bancario, grazie alla produzione di free cash flow del 2017.

 

Nel dettaglio, CDP Beirut partecipa con altri investitori locali alla realizzazione di una nuova serie Tv che prevede complessivamente un budget totale di costi per 550.000 dollari e di ricavi per il solo 2018 di 1,28 milioni di dollari. L’impegno, indiretto, da parte di Casta Diva Group (che partecipa al capitale sociale di Casta Diva Pictures Libano con una quota pari al 50,1%) è pari quindi a circa 125mila dollari, il relativo ricavo atteso per CDG per il solo 2018 è superiore al doppio di tale cifra.

La serie Tv sarà realizzata nei mesi di aprile, maggio e giugno e messa in onda a settembre, 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: casta diva group