NAVIGA IL SITO

Casta Diva Group, deliberato un aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2021 ore 09:35 Le news sul tuo Smartphone

casta-diva-groupCasta Diva Group - azienda quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della comunicazione - ha comunicato che il neo direttore generale Michele Costantino e il presidente di G2 Eventi, Matteo Valcelli, hanno sottoscritto un milione di nuove azioni ordinarie al prezzo unitario di 0,5 euro, per un totale di 500mila euro.

L'aumento di capitale copre una parte dell'inoptato relativo all'aumento di capitale deliberato il 6 agosto scorso e parzialmente sottoscritto nel settembre 2020. Inoltre, il CdA ha esteso al 31 dicembre 2021 i termini per la sottoscrizione della restante parte dell'inoptato, precedentemente fissati al 30 giugno 2021, per un valore di 319.515 euro e corrispondente a 639.030 azioni ordinarie.

La sottoscrizione dell'aumento di capitale consentirà alla società di rafforzarsi patrimonialmente.

Il consiglio di amministrazione ha inoltre deliberato l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile fino a 2.810.000 euro mediante emissione di 281 obbligazioni del valore nominale di 10mila euro, riservato all'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa (Invitalia). L’emissione del prestito è finalizzata a sostenere costi di personale, investimenti o capitale circolante impiegati in stabilimenti produttivi e attività imprenditoriali localizzati in Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: casta diva group