Casta Diva Group, i dati del primo semestre 2020
di Redazione Lapenna del Web 1 ott 2020 ore 10:10 Le news sul tuo SmartphoneCasta Diva Group - società quotata all'AIM Italia attiva nella comunicazione - ha pubblicato i risultati finanziari del primo semestre del 2020.
Il valore della produzione si è ridotto a 6,6 milioni di euro dai 21,7 milioni dello stesso periodo dell'esercizio precedente, in seguito agli effetti dovuti alla situazione contingente che si è verificata a seguito dell’emergenza sanitaria. La perdita netta (esclusa la quota di terzi) è salita da 194mila euro a 1,36 milioni di euro.
A fine giugno 2020 l'indebitamento netto era sceso a 1,41 milioni di euro, rispetto agli 1,64 milioni di inizio anno.
Casta Diva Group ha segnalato che gli obiettivi del Piano Industriale pubblicato a febbraio per il 2020-2021 slitteranno temporalmente, ma si manterranno invariati pur richiedendo un aggiornamento che sarà pubblicato entro il 31 dicembre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.