Casta Diva Group ottiene commessa da Poste Italiane
di Edoardo Fagnani 4 dic 2019 ore 14:11 Le news sul tuo SmartphoneCasta Diva Group - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, spot, contenuti digitali, film e live music entertainment - ha comunicato che la controllata G.2 Eventi è tra le quattro aziende che si sono aggiudicate la gara indetta da Poste Italiane relativa alla pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale, di allestimenti fieristici, mostre ed esposizioni per tutti i brand del gruppo.
Il management di Casta Diva Group ha segnalato che l'accordo potrebbe potrebbe portare un fatturato aggiuntivo di circa 6 milioni di euro in due anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.