Casta Diva Group, acquisizione negli eventi Finance
di Edoardo Fagnani 15 dic 2017 ore 08:51 Le news sul tuo SmartphoneCasta Diva Group ha siglato un accordo per l‘acquisizione di Monaco Growth Forums, specializzata negli eventi Finance e, specificatamente nella copertura dei piu recenti eventi correlati alle innovative valute elettroniche (BitCoin ed affini) - tra i quali roadshows ed ICOs - e delle nuovissime piattaforme di negoziazione, tra le quali CBOE e CME. L’operazione di acquisizione si concretizzerà attraverso la costituzione di CASTA DIVA EVENTS FINANCE, dove il 51% sarà di Casta Diva Events e il 49% di Andreea Porcelli.
Il corrispettivo per l’acquisto del 100% di Monaco Growth Forums potrà comportare per Casta Diva Group un esborso fino ad 1,7 milioni di euro, che sarà corrisposto, per cassa, al raggiungimento di specifici target economico-finanziari rilevati per trimestre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.