NAVIGA IL SITO

Casta Diva Group acquisisce Akita

di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2023 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

casta-diva-groupCasta Diva Group - società attiva nel settore della comunicazione quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto il contratto di acquisizione del 100% del capitale di Akita, casa di produzione di spot pubblicitari italiana.

Il valore del 100% di Akita è stato determinato in 8,3 milioni di euro, calcolato sulla base dell’Ebitda medio degli ultimi tre anni moltiplicato per 3,5 volte. Casta Diva ha attinto alle risorse di cassa per far fronte all’operazione, senza far ricorso ad indebitamento bancario o ad altre fonti.

Casta Diva Group ha segnalato che prossimamente pubblicherà un nuovo Piano Industriale che terrà conto del contributo derivante dall’integrazione con Akita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: casta diva group