Casta Diva Group, accordo per l'acquisto del 90% di Genius Progetti
di Redazione Lapenna del Web 15 feb 2022 ore 10:35 Le news sul tuo SmartphoneCasta Diva Group - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment - ha firmato un contratto di compravendita di partecipazioni che prevede l’acquisto di una quota del 90% (e fino al 98%) del capitale di Genius Progetti, agenzia di eventi di Sassuolo.
Il valore del 100% di Genius è stato determinato in 5,8 milioni di euro e il closing dell’operazione è previsto entro il quinto giorno lavorativo successivo al 31 marzo 2022.
Il pagamento sarà così corrisposto: l’80% del prezzo definito per la partecipazione alla data del closing, e il 20% alla data di approvazione del bilancio della Genius Progetti, al 31 dicembre 2022 e comunque entro e non oltre il 30 giugno 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.