NAVIGA IL SITO

Casta Diva, approvato il piano industriale 2023-2025

di Redazione Lapenna del Web 3 apr 2023 ore 10:35 Le news sul tuo Smartphone

casta-diva-groupCasta Diva - società attiva nel settore della comunicazione quotata all’Euronext Growth Milan - ha approvato il piano industriale per il triennio 2023-2025.

I target economico-finanziari indicano a fine piano un valore della produzione pari a 105,1 milioni di euro e un margine operativo lordo adjusted pari a 11,1 milioni di euro, con una marginalità del 10,5%. Il risultato operativo adjusted è stimato a 9 milioni di euro. La posizione finanziaria netta, già cash positive nel 2022 per 2,7 milioni di euro è prevista in crescita fino ad 4,5 milioni di cassa nel 2025.

Il piano prevede che il gruppo si muova in due direzioni diverse ma complementari: da un lato, il consolidamento del proprio core business con l’aumento della numerica dei top client e l’ampliamento dei volumi derivanti da quelli storici, dall’altro, l’espansione verso segmenti del mercato complementari e mediante specializzazione verticale per industry.

Nell’arco del piano è prevista la distribuzione di dividendi per una cifra non inferiore a 3 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: casta diva