NAVIGA IL SITO

Casasold, i dati preliminari del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 27 lug 2022 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

casasoldCasasold - società quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel settore dei servizi immobiliari - ha esaminato l'andamento del primo semestre 2022 e fornito alcuni dati economico-finanziari.

Il periodo si è chiuso con ricavi netti per 1,24 milioni di euro, in calo del 9,1% rispetto agli 1,37 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso annp.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 776mila euro, contro il valore positivo di 1,37 milioni di euro di inizio anno. Sempre a fine giugno la società aveva in portafoglio 20 appartamenti.

Il management di Casasold ha segnalato che gli incrementi dei costi di ristrutturazione e l'incapacità di reperire sul mercato immobili che garantiscono una proiezione di marginalità sufficiente, porteranno a un calo rilevante dei ricavi (e della marginalità) nel secondo semestre 2022, la cui portata è in corso di approfondimento.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: casasold , primo semestre 2022