NAVIGA IL SITO

Casasold all'AIM Italia il 18 marzo 2021

di Edoardo Fagnani 16 mar 2021 ore 17:50 Le news sul tuo Smartphone

casasoldCasasold – PMI innovativa operante nel settore dei servizi immobiliari – ha annunciato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento relativo all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia.

La data prevista per l’inizio delle negoziazioni è giovedì 18 marzo 2021. Le azioni avranno codice ISIN IT0005437113.

L'operazione è avvenuta interamente in aumento di capitale attraverso il collocamento di 802.400 azioni al prezzo di 3,33 euro per azione per un controvalore di circa 2,7 milioni di euro. Il collocamento era riservato a investitori qualificati.

Alla data di inizio delle negoziazioni su AIM Italia, il capitale di Casasold sarà rappresentato da complessive 2.302.400 azioni ordinarie, con flottante pari al 34,85%, per una capitalizzazione prevista pari a circa 7,67 milioni di euro.

Il bookbuilding per il processo di quotazione è stato chiuso con successo con una domanda complessiva superiore di 2,3 volte l’offerta, grazie alla consistente richiesta da parte di investitori qualificati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: casasold , aim italia