NAVIGA IL SITO

Carraro, l'aumento di capitale partirà l'8 maggio 2017

di Edoardo Fagnani 3 mag 2017 ore 07:12 Le news sul tuo Smartphone

carraro-logoIl consiglio di amministrazione di Carraro ha approvato le condizioni dell’aumento di capitale.

L'operazione prevede l'emissione di massime 33.726.630 azioni ordinarie (o di azioni B, a scelta di ciascun sottoscrittore) di nuova emissione nel rapporto di 7 nuove azioni ordinarie (o azioni B, che non saranno quotate) ogni 9 azioni ordinarie possedute, a un prezzo di emissione unitario pari a 1,596 euro, per un controvalore complessivo pari a massimi 53,83 milioni di euro.

Il prezzo di offerta incorpora uno sconto del 21,3% circa rispetto al prezzo teorico ex diritto (Theoretical Ex Right Price o TERP) delle azioni ordinarie Carraro, calcolato secondo le metodologie correnti, sulla base del prezzo ufficiale di borsa del 2 maggio 2017.

L'operazione partirà l'8 maggio e terminerà il 26 maggio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 22 maggio.

 

Carraro ha ricordato che il 29 giugno 2016, i soci Finaid e Julia Dora Koranyi Arduini hanno versato in conto aumento capitale l’importo complessivo di 34 milioni di euro, pari al 62,96% dell’importo complessivo massimo previsto dall’aumento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carraro , aumenti di capitale