Carraro approva il corrispettivo per azione in adesione all'OPA di Fly
di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2021 ore 08:50 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Carraro ha approvato la valutazione dell'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Fly Srl sulle azioni ordinarie Carraro e sulla congruità del relativo corrispettivo.
Il management ha dato l'ok al corrispettivo di 2,4 euro per azione ordinaria Carraro che sarà portata in adesione all'offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
carraro