NAVIGA IL SITO

Carige, sconto ai soci per il sì di Malacalza (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 10 set 2019 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeIl quotidiano, in un trafiletto, riporta le ultime novità su Banca Carige in vista dell'assemblea che il prossimo 20 settembre sarà chiamata ad approvare il rafforzamento di capitale necessario per garantire un futuro adeguato all'istituto. Mentre si stanno raccogliendo le deleghe (Banca Carige raccoglie le deleghe per l'assemblea del prossimo 20 settembre) si moltiplicano gli appelli - anche dai sindacati Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin - per partecipare all'assemblea, il cui esito è appeso alla decisione del primo azionista Malacalza Investimenti (al 27,5%),

Il Corriere evidenzia come "servono i due terzi dei presenti per l’ok al piano dei commissari Pietro Modiano, Fabio Innocenzi e Raffaele Lener; se Malacalza si astenesse, servirebbe il 55% di sì". Alcune indiscrezioni indicano che un’ipotesi di accordo sarebbe quella di "estendere a Malacalza e ai soci attuali la possibilità, ora riservata solo a Ccb, di rilevare con lo sconto del 50% le azioni del Fitd post-aumento". Malacalza, con un investimento di 58 milioni, sarebbe così diluita al 15%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »