NAVIGA IL SITO

Carige, partono i giochi per il vertice. Entro ottobre i criteri per la selezione (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 24 set 2019 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeIl quotidiano economico riporta le prossime scadenze importanti per la governance di Banca Carige dopo l’ok al rafforzamento patrimoniale da 900 milioni (700 milioni da aumento di capitale in contanti e 200 dalla conversione di un bond subordinato Tier 2). L’istituto è oggi governato dai tre commissari straordinari - Fabio Innocenza, Pietro Modiano e Raffaele Lener - che la Banca Centrale Europea ha voluto mantenere alla guida dell’istituto dopo il commissariamento di inizio 2018. A fine settembre il loro mandato è in scadenza. Tuttavia, secondo quanto scrive Il Sole24Ore, “è scontato il rinnovo a fine 2019” così da portare a termine il rafforzamento patrimoniale.

E poi? Potrebbe non essere esclusa una certa continuità: qualcuno non esclude che il ticket Modiano-Innocenzi “sia quello giusto per la fase del rilancio commerciale e la messa a terra del nuovo piano industriale”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »