NAVIGA IL SITO

Carige, Paolo Fiorentino a un passo da nomina ceo (MF)

di Mauro Introzzi 20 giu 2017 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoIl quotidiano finanziario scrive che Paolo Fiorentino sarebbe a un passo dalla nomina ad amministratore delegato di Banca Carige. La notizia è stata rilanciata dall’agenzia Mf-DowJones, che ha citato fonti vicine al dossier. Il banchiere è uscito da Unicredit, dove ricopriva la carica di vicedirettore generale e Coo, circa un anno fa. Il nome del nuovo amministratore delegato dovrebbe arrivare già sul tavolo del cda di mercoledì 21 per la cooptazione.

Nel frattempo, scendo quanto scrive MF, è arrivata una schiaritasul fronte degli Npl, con la chiusura di un'importante prima operazione. L'istituto ha fatto sapere venerdì di aver ceduto un portafoglio di crediti in sofferenza, per un ammontare lordo pari a circa 938 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige , paolo fiorentino