NAVIGA IL SITO

Carige, in arrivo l'offerta Ccb-Fitd (MF)

di Edoardo Fagnani 11 lug 2019 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeMF ha fornito un aggiornamento sulla delicata situazione di Banca Carige.

Secondo il quotidiano finanziario nei prossimi giorni potrebbe essere discussa l’offerta preliminare elaborata dal FITD e da Cassa Centrale per il salvataggio dell’istituto ligure. Il fondo presieduto da Salvatore Maccarone avrebbe deciso di gestire direttamente la questione Banca Carige, dopo il nulla di fatto delle trattative con i fondi di investimento. MF ha ricordato che Cassa Centrale Banca (gruppo che riunisce gli istituti di credito cooperativi del Trentino) sarà partner industriale, acquisendo una quota di minoranza dell’istituto ligure, destinata a crescere in futuro.

Il quotidiano finanziario ha segnalato che Mediocredito Centrale e Credito Sportivo potrebbero entrare in maniera indiretta nel piano di salvataggio, attraverso la sottoscrizione di bond subordinato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »