NAVIGA IL SITO

Carige, ipotesi astensione di Malacalza sull’aumento (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 21 dic 2018 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoIl quotidiano economico scrive dell'imminente assemblea straordinaria dei soci di Banca Carige e della posizione di Malacalza Investimenti nei confronti dell'aumento di capitale fino a 400 milioni di euro dell'istituto.

Secondo Il Sole24Ore "sembra delinearsi, alla vigilia dell’assemblea, una situazione per cui il principale azionista (col 27,5%) di Carige potrebbe non dare il suo placet all’aumento impostato dal cda di Carige guidato da Pietro Modiano (presidente) e dall’ad Fabio Innocenzi". Più che votare no, Malacalza potrebbe astenersi.

L’azionista avrebbe chiesto un paio di cose: garanzie sul piano industriale che dovrebbe essere pronto a febbraio e maggiori dettaglli sui 256 milioni di euro di rettifiche nell’ultima trimestrale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige , aumento capitale carige