NAVIGA IL SITO

Carige, già in autunno il redde rationem tra i soci per il nuovo presidente (Affari & Finanza - La Repubblica)

di Mauro Introzzi 2 lug 2018 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoL’inserto settimanale de La Repubblica scrive che già dopo l’estate potrebbe essere convocata l’assemblea di Banca Carige per sostituire il presidente dimissionario Giuseppe Tesauro, che ha lasciato la carica in contrasto con l’amministratore delegato Paolo Fiorentino. Sarà infatti difficile per Vittorio Malacalza, socio di riferimento dell’istituto genovese, mantenere l’interim della presidenza ed arrivare fino alla scadenza naturale del consiglio di amministrazione, il prossimo marzo.

Tuttavia, secondo Affari & Finanza, le tensioni tra gli azionisti rendono difficile un accordo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »