NAVIGA IL SITO

Carige, Fondo pronto al paracadute. Ipotesi garanzia sull’aumento (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 lug 2019 ore 06:48 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeSi prospetta una giornata importante, quella di oggi, per il futuro di Banca Carige. Secondo quanto riporta il quotidiano finanziario, a due giorni dal 25 luglio (data entro cui la Bce ha chiesto la presentazione di un piano dettagliato che garantisca un futuro alla banca) lo schema volontario del FITD (Fondo interbancario di tutela dei depositi) potrebbe dare il via libera alla conversione del bond da 320 milioni. Secondo il Sole24Ore, però, “il rischio è che il Fondo debba sborsare ulteriori 300 milioni per l’aumento di capitale della banca ligure”.

Per domani, ricorda il quotidiano, è convocato un cda di Cassa Centrale Banca, candidata al ruolo di partner industriale di Carige.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige , fitd

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »