NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Carige, ceduto l'immobile di Corso Vittorio Emanuele II a Milano

Carige, ceduto l'immobile di Corso Vittorio Emanuele II a Milano

di Mauro Introzzi 31 ott 2017 ore 16:34 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoBanca Carige ha firmato il preliminare di compravendita per l’immobile situato in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, con il Fondo Immobiliare Antirion Global Comparto Core, fondo comune di investimento alternativo riservato multicomparto gestito da Antirion.

L’accordo siglato prevede una valorizzazione complessiva dell’immobile pari a 107,5 milioni di euro e il perfezionamento della vendita è previsto entro il 30 novembre.


La cessione di questo immobile rappresenta il primo passo nel processo di dismissione di asset immobiliari di pronta valorizzazione della banca. L’operazione si inquadra nel complessivo piano di rafforzamento patrimoniale dell'istituto per circa un miliardo di euro, e rappresenta uno dei pilastri del Piano Industriale 2017-2020

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca carige Quotazioni: BCA CARIGE
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »