NAVIGA IL SITO

Carige: 'bene l’aumento. Adesso possiamo puntare alle nozze' (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 7 dic 2017 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoIl quotidiano ha riportato le parole pronunciate a margine dell’esito dell’aumento di capitale da parte di Paolo Fiorentino, amministratore delegato di Banca Carige.

L’operazione si è chiusa con la sottoscrizione del 66% del totale offerto, ma l’inoptato è già “prenotato” da Credito Fondiario, Chenavari, Sga, Malacalza e Volpi. Il manager si è detto soddisfatto dell’esito della ricapitalizzazione, visto che “gli azionisti storici hanno fatto la loro parte, i piccoli non hanno lasciato la banca e nuovi investitori si sono affacciati nel capitale”.

Ora la banca procederà con la cessione degli immobili, dopo la sede di Milano. E Fiorentino crede che “saranno centrati tutti gli obiettivi, rispettando peraltro ciò che è stato fissato nel piano industriale”.

Una volta che sarà completato il piano industriale e concluso il rafforzamento patrimoniale Carige potrebbe partecipare al processo di consolidamento del settore, magari cercando un partner.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »