NAVIGA IL SITO

Carel Industries presenta domanda di quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 8 mag 2018 ore 19:45 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1Carel Industries ha comunicato di aver presentato domanda a Borsa Italiana per l'ammissione alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR nell’ambito del proprio processo di initial public offering.

Il flottante richiesto ai fini della quotazione delle azioni sarà ottenuto attraverso un collocamento privato riservato ad investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all'estero.

Le azioni oggetto dell'offerta saranno messe in vendita da Luigi Rossi Luciani, che detiene attualmente il 60,53% del capitale, e da Luigi Nalini, che detiene attualmente il 39,47% del capitale. Il flottante atteso è previsto tra il 35% e il 40% del capitale.

Si prevede che l'offerta venga completata entro giugno 2018, compatibilmente con le condizioni di mercato vigenti al momento del rilascio del provvedimento di ammissione a quotazione da parte di Borsa Italiana e all'approvazione del Prospetto da parte della Consob.

 

Carel Industries è attiva nella progettazione, nella produzione e nella commercializzazione a livello globale di componenti e soluzioni tecnologicamente avanzate per raggiungere alta efficienza energetica nel controllo e la regolazione di apparecchiature e impianti nei mercati del condizionamento dell’aria e della refrigerazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.