NAVIGA IL SITO

Carel Industries in forte calo. Ecco i motivi

di Edoardo Fagnani 12 nov 2019 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

carelCarel Industries maglia nera al segmento STAR. il titolo ha subito un ribasso del 5,52% a 13,36 euro. Tuttavia, il prezzo delle azioni Carel Industries era sceso fino a 12,4 euro in avvio di giornata.

Gli operatori non hanno apprezzato le indicazioni fornite dall'azienda per i prossimi mesi, nonostante i primi tre trimestri del 2019 si siano chiusi con un incremento a due cifre dei ricavi e della redditività. In particolare, il management di Carel Industries ha ha anticipato che per fine anno la crescita dei ricavi (escludendo il contributo delle società Hygromatik e Recuperator) dovrebbe attestarsi nella fascia media dei valori a una cifra percentuale, mentre la profittabilità potrebbe essere leggermente inferiore rispetto a quanto registrato nei primi nove mesi dell’anno per effetto della leva operativa.

Di conseguenza, sul titolo sono scattate le prese di beneificio, dopo la corsa registrata nel 2019: il prezzo delle azioni Carel Industries è passato dai 9,036 euro di inizio anno ai 14,14 euro della chiusura di lunedì 11 novembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carel industries

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »